PREMIO "QUALITY AWARD" 2019

 

Venerdì 18 ottobre 2019 alle ore 17.00 presso la sala consiliare della Provincia di Matera si terrà la XI edizione del premio “Quality Award” organizzato dalle associazioni Libermedia di Matera, con la quale la  sezione territoriale della Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti (U.I.C.I.) ONLUS APS di Matera collabora ormai da tempo, insieme alla ASEL  Europa.

Il premio che sarà conferito alle personalità che si sono distinte in tutti i campi professionali attraverso la loro opera a livello scientifico, culturale, divulgativo, istituzionale, dell’innovazione e imprenditoriale. Tra queste la ns. consigliera nazionale, d.ssa Maria Buoncristiano.

Il premio sarà legato e preceduto una settimana prima, venerdì 11 ottobre 2019 alle ore 17.00 nella sala consiliare della Provincia di Matera, da un significativo evento di livello internazionale: un workshop dal tema “I diritti umani e Matera”, a cui interverranno illustri studiosi italiani, spagnoli e messicani che se ne occupano negli ambiti più prestigiosi.