Questa rubrica costituisce un’altra importante occasione di dialogo diretto con la dirigenza nazionale, nell’auspicio di ridurre sempre più la distanza tra i ciechi e gli ipovedenti – soci e non soci – e il gruppo di persone che ha l’onore e l’onere di gestire l’attività della principale associazione di tutela e rappresentanza dei ciechi e degli ipovedenti italiani.

Come di consueto, le domande saranno libere, dirette e senza filtri e potranno toccare tutti gli aspetti della nostra attività associativa e tutti i temi inerenti la vita dei ciechi e degli ipovedenti.

In questo quarto appuntamento, gli ascoltatori potranno rivolgere le proprie domande ad Adoriano Corradetti e Vincenzo Zoccano.

Le modalità di contatto per indirizzare le domande o intervenire in trasmissione, sono:

- modulo web, all'indirizzo http://www.uiciechi.it/radio/radio.asp

- telefono, durante la diretta, ai numeri 06 6998-8353 / 06 6791-758.

Per ascoltare Slashradio sara’ sufficiente digitare la seguente stringa: http://www.uiciechi.it/radio/radio.asp

E per chi usa il Mac: http://94.23.67.20:8004/listen.m3u

Vi aspettiamo numerosi!