Image Module

  5 per Mille UICI MT22

LA TUA FIRMA ELIMINA I CONFINI
 
DONA IL 5 PER MILLE ALLA NOSTRA SEDE TERRITORIALE UICI di MATERA
C.F. 80002140772
 
Clicca sul Video
 

            Martedì 17 dalle ore 16.00 nel corso di Slashbox, verrà presentato, in collaborazione con il nostro Ufficio Affari Internazionali, con la presenza della responsabile Francesca Sbianchi e di diversi altri ospiti sia italiani che stranieri, il progetto SportAbility;

            Giovedì 19, sempre all'interno del contenitore Slashbox, torna, a partire dalle 16.00, la rubrica "Scodinzolando", curata dalla commissione nazionale cani guida. Diversi gli ospiti di questa prima puntata del 2017, tra i quali il Medico Allergologo Valerio Beltrami.

            Le trasmissioni saranno condotte da Luisa Bartolucci e Chiara Maria Gargioli, oltre che da Irene Balbo, per ciò che concerne "Scodinzolando".

            Gli ascoltatori, che invitiamo a partecipare con i loro contributi, potranno, come di consueto, scegliere diverse modalità di intervento:

            - Tramite telefono contattando durante la diretta il numero: 06 679 17 58.

            - Inviando e-mail, anche nei giorni precedenti la trasmissione, all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

            - Compilando l'apposito modulo di Slashradio.

            Per ascoltare Slashradio sarà sufficiente digitare la seguente stringa: http://www.uiciechi.it/radio/radio.asp

            E per chi usa il Mac: http://94.23.67.20:8004/listen.m3u

            Il contenuto delle trasmissioni verrà pubblicato sul sito dell'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti all'indirizzo http://www.uiciechi.it/ArchivioMultimediale, sulla pagina Facebook Slash Radio Web, sulla quale andremo anche in diretta, in radiovisione ed alla quale vi invitiamo a mettere il vostro like onde divenire nostri followers.

            Vi aspettiamo numerosi!

            Si pregano le nostre strutture provinciali di dare la massima diffusione al presente comunicato e di favorire la creazione di folti gruppi di ascolto.

Mario Barbuto

Presidente Nazionale

D'ordine del Presidente Nazionale Mario Barbuto

Eugenio Saltarel

Componente Ufficio di Presidenza

Allegati:
Scarica questo file (8.doc)8.doc[ ]62 kB