Care amiche e cari amici,

sono lieto di invitarvi al quinto appuntamento con la rubrica mensile “Dialogo con la Direzione”, fissato per mercoledi’ 8 febbraio p.v. dalle 16,30 alle 17,30. Durante la trasmissione avrete la possibilita’ di dialogare con due componenti della Direzione Nazionale, ai quali potrete rivolgere in diretta domande su tutti gli aspetti della vita della nostra Associazione.
Questa rubrica costituisce un’altra importante occasione di dialogo diretto con la dirigenza nazionale, nell’auspicio di ridurre sempre piu’ la distanza tra i ciechi e gli ipovedenti – soci e non soci – e il gruppo di persone che ha l’onore e l’onere di gestire l’attivita’ della principale associazione di tutela e rappresentanza dei ciechi e degli ipovedenti italiani.
Come di consueto, le domande saranno libere, dirette e senza filtri e potranno toccare tutti gli aspetti della nostra attivita’ associativa e tutti i temi inerenti la vita dei ciechi e degli ipovedenti.
In questo quinto appuntamento, gli ascoltatori potranno rivolgere le proprie domande a Linda Legname e Angelina Pimpinella.
Le modalita’ di contatto per indirizzare le domande o intervenire in trasmissione, sono:
- modulo web, all'indirizzo http://www.uiciechi.it/radio/radio.asp
- telefono, durante la diretta, ai numeri 06 6998-8353 / 06 6791-758.
Per ascoltare Slashradio sara’ sufficiente digitare la seguente stringa: http://www.uiciechi.it/radio/radio.asp
E per chi usa il Mac: http://94.23.67.20:8004/listen.m3u
Vi aspettiamo numerosi!